Concorso ds | Organizzare e dirigere le scuole: acquista il pacchetto delle dirette streaming

Concorso DS | Organizzare e dirigere le scuole: acquista il pacchetto delle dirette streaming

Concorso ds

Obiettivo
Dirscuola mette a disposizione di tutti gli interessati la possibilità di acquistare le dirette streaming previste all’interno del corso “ORGANIZZARE E DIRIGERE LE SCUOLE”
A chi si rivolge?

Il pacchetto è rivolto a tutti coloro che affronteranno il concorso Ds e il corso concorso riservato.

I contenuti del corso
8 appuntamenti in diretta streaming
18 gennaio 2024 Raffaella Briani e Antonio Palcich “Dove eravamo rimasti… aggiornamento della normativa scolastica degli ultimi sei mesi” Registrazione e slide pubblicate in piattaforma
30 gennaio 2024 Tavola rotonda con i coach e con Flavio Filini “Consigli e piccoli trucchi per affrontare al meglio la prova preselettiva” Registrazione e slide pubblicate in piattaforma
14 febbraio 2024 Paolo Mazzoli “Valutazione e autovalutazione come strumento di governo della scuola”
28 febbraio 2024 Giorgio Cavadi “Orientarsi nell’orientamento dopo il D.M. 328/2022: il dirigente e l’organizzazione del curricolo orientativo”
13 marzo 2024 Roberto Romito “Anche al tavolo sindacale… è una questione di relazioni”
26 marzo 2024 Sandra Scicolone “PNRR: cosa c’è da sapere”
23 aprile 2024 Federico Marchetti – Sandro Sodini “Ambienti di apprendimento innovativi e inclusivi: il ruolo del DS”
8 maggio 2024 Clementina Frescura “Affrontiamo la prova orale: i trucchi del mestiere”
Tutti i formatori
Dirigenti scolastici esperti
Modalità

Chi acquisterà il pacchetto avrà accesso a un ambiente dedicato nel quale la mattina dell’evento pubblicheremo il link per collegarsi.

Nello stesso ambiente saranno messe a disposizione le slide e le registrazioni dei webinar. I contenuti saranno disponibili fino alla conclusione dell’iter concorsuale.

Acquista il corsoMaggiori informazioni

Il pacchetto è in vendita al prezzo di 150,00 euro.

Note Operative
É possibile acquistare il pacchetto con CARTA DEL DOCENTE. Nel caso il plafond disponibile sulla Carta non dovesse coprire l’importo totale, è possibile saldare il rimanente con le altre modalità di pagamento previste: (bonifico bancario, carta di credito e PayPal).

Per informazioni: segreteria@dirscuola.it

Certificazione

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di 40 ore di formazione a chi avrà svolto almeno il 70% delle attività.

Particle element
Formazione per il futuro

Benvenuti sul nuovo sito di Discuola!

Per accedere ai corsi è sufficiente cliccare sul bottone blu in alto a destra "I MIEI CORSI" e inserire le credenziali già in possesso dei corsisti.

I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere i problemi di accesso e visualizzazione segnalati dai corsisti. Buona navigazione e fateci sapere cosa ne pensate!