Certificazione linguistica

Certificazione Linguistica Inglese?

B1, B2 o C1?

Benvenuti nel futuro della vostra carriera professionale!

Sei Interessato ai corsi di certificazione Linguistica ex DM 65?

Richiedi il tuo corso DM 65

In un mondo dove le barriere linguistiche sono ormai un ricordo del passato, la capacità di comunicare efficacemente in inglese è diventata una pietra miliare per il successo nel lavoro e nella carriera. La nostra piattaforma di e-learning è il vostro trampolino di lancio verso nuove incredibili opportunità professionali, offrendovi corsi di preparazione agli esami di certificazione linguistica in inglese B1, B2 e C1, progettati per soddisfare ogni vostra esigenza e aspirazione.

La certificazione linguistica non è semplicemente un attestato di conoscenza;
è la chiave per sbloccare il vostro pieno potenziale in un mercato globale.

Che siate professionisti alla ricerca di avanzamento nella carriera, studenti desiderosi di distinguersi nel mondo accademico, o insegnanti che aspirano a eccellere nel mondo della scuola, una certificazione linguistica in inglese è il vostro biglietto d’ingresso nel mondo professionale internazionale.

Perché scegliere i nostri corsi?

• Vengono dall’esperienza Anils (Associazione Nazionale Insegnanti di Lingue Straniere)
  • Utilizzano risorse Trinity, l’Ente Certificatore presso cui svolgerete l’Esame
  • Personalizzazione: I nostri corsi sono progettati per adattarsi al vostro stile di apprendimento, con materiali didattici interattivi e tutoraggi personalizzati che vi guideranno passo dopo passo verso il successo. Scegliete il Vostro ritmo di studio, da 1 mese a sei mesi per arrivare all’esame.
  • Flessibilità: Con la nostra piattaforma online, potrete studiare quando e dove preferite, senza sacrificare impegni personali o professionali. La nostra missione è rendere l’apprendimento dell’inglese accessibile e conveniente per tutti.
  • Esperienza e Qualità: Siamo orgogliosi di offrire corsi creati da esperti nel campo dell’insegnamento dell’inglese come lingua straniera, garantendo una preparazione di alta qualità che vi porterà a superare l’esame di certificazione con fiducia.
  • Orientamento al Successo: Il nostro obiettivo è farvi raggiungere non solo la certificazione ma anche la sicurezza nell’uso dell’inglese nel vostro campo professionale. Attraverso esercizi pratici e feedback costruttivi, vi prepareremo a utilizzare l’inglese con naturalezza e professionalità.
Unitevi a noi e trasformate il vostro futuro professionale.
La certificazione linguistica è molto più di un semplice traguardo;
è un investimento nel vostro sviluppo personale e professionale,
un simbolo del vostro impegno a eccellere in un mondo sempre più connesso.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità

Iniziate oggi il percorso che vi porterà a conquistare il mondo con la vostra certificazione linguistica in inglese!