Condividi

Formazione

Milano: seconda edizione degli incontri di formazione in presenza “Organizzare e dirigere le scuole dell’autonomia”

Milano: seconda edizione degli incontri di formazione in presenza “Organizzare e dirigere le scuole dell’autonomia”

La DIRSCUOLA organizza una seconda edizione degli incontri di formazione in presenza per approfondire ed aggiornare i contenuti sviluppati nel corso online “Organizzare e dirigere le scuole dell’autonomia”.

La partecipazione è aperta a tutti i docenti già iscritti al corso e a quelli che si iscriveranno entro le date degli incontri (il corso si può acquistare con il bonus docente).

Per venire incontro alle tante richieste pervenute,  inoltre, la DIRSCUOLA offre a chi non è ancora iscritto al corso online di partecipare al costo promozionale di 50 euro ad incontro, cifra che sarà dedotta dall’importo totale,qualora successivamente si optasse per l’iscrizione al corso online.

Gli incontri vertono sui seguenti temi:

  1. Presentazione della struttura del corso-concorso per dirigenti scolastici. Aggiornamenti e approfondimenti sul sistema di istruzione e di formazione in Italia e in Europa
  2. Professione Dirigente: organizzare la scuola dell’autonomia
  3. Professione Dirigente: gestire la scuola dell’autonomia
  4. Organizzazione di ambienti di apprendimento e valutazione

L’orario di lezione è 14:30 – 18:30,  salvo diversa indicazione.

Registrazione:

  • Per gli iscritti al corso “ORGANIZZARE E DIRIGERE LE SCUOLE DELL’AUTONOMIA” versione integrale e/o parte1 + parte 2, accedere tramite login e compilare il form CORSI LIVE
  • Per chi non fosse ancora iscritto, è possibile registrarsi agli incontri in presenza, al costo singolo di € 50,00 ad incontro, tramite il link “ISCRIVITI QUI” indicato nel seguente calendario.

Calendario:

  • Primo incontro: martedì 6 febbraio – Iscriviti qui (disponibile online il materiale della prima lezione)
  • Secondo incontro: lunedì 19 febbraio – Iscriviti qui
  • Terzo incontro: mercoledì 7 marzo – Iscriviti qui
  • Quarto incontro: lunedì19 marzo – Iscriviti qui

N.B. Le date degli incontri possono essere oggetto di eventuali modifiche che verranno comunicate via e-mail ai corsisti iscritti al corso.

 

Condividi

Rispondi